Biblioteca di Abel Wakaam

N° 72 romanzi .:. Avventura Erotico Fantasy

Libero Arbitrio, il tempo dell'intrigo.Libero Arbitrio, il tempo dell'intrigo.
Genere: erotico
C'è un tempo per l'amore e uno per la trasgressione. La nostra alchimia si regge sulla capacità di intrecciarne gli opposti capi, così da renderli complici e partecipi... ma, allo stesso tempo, indissolubili. Quando si frequenta una comunità online che tratta il tema scottante della sessualità e dell'erotismo, ci si ritrova spesso a fantasticare sull'immaginario erotico delle persone che si incontrano, chiedendosi quanto sia simile al nostro. E' così che il gioco comincia, tra un frettoloso saluto in chat e un messaggio privato che sfiora l'approccio, accendendo prima la curiosità e poi la tentazione.
Voyage, la via della perdizione.Voyage, la via della perdizione.
Genere: erotico
- Ora puoi dirmi come dovrò comportarmi quando arriverà? - domandò Margot, guardandosi ripetutamente nello specchio appannato del bar. Damon le sorrise, si stiracchiò nel suo giubbetto color kaki e diede svogliatamente un'occhiata in giro. La libreria si stava animando dei soliti intellettuali che considerano la Feltrinelli il crocevia della cultura. Sono facili da riconoscere, si danno appuntamento per un caffè nello scantinato, vestiti in modo impersonale, e tengono sotto braccio un volume di Bukowski, poeta e romanziere underground, amante delle donne, dei cavalli e dell'alcool.
History, il desiderio venuto dal passato.History, il desiderio venuto dal passato.
Genere: erotico
Martina era felice in questa sua prima serata senza Francesco, dopo tanti anni di dorata prigionia, e non le sembrava vero di guardarsi attorno e di ritrovarsi con quel gruppo di matte che non vedeva dai tempi del liceo. - Sono passati quindici anni, vi rendete conto? - continuava a ripetere, scrutando nei loro occhi alla ricerca di un pezzo di vita che le era scivolato via tra le dita senza che nemmeno avesse provato ad afferrarlo - Ci siamo lasciate quando ancora eravamo poco più che ragazzine e ci ritroviamo ora che il tempo comincia a incrinare le nostre certezze!
Debacle, il prezzo della verità.Debacle, il prezzo della verità.
Genere: erotico
Fondotinta, un rossetto, un mazzo di chiavi, quattro banconote da cinquanta Euro, due da venti, una da dieci e una manciata di monetine... confusione insomma, come nella borsetta di tutte le signore, e non trovai niente che potesse servirmi come indizio, nulla che spiegasse quella piccola bugia. Non era stata a teatro, almeno non quella sera. Probabilmente la trama se l'era fatta spiegare da qualcuno che aveva già visto lo spettacolo, oppure aveva letto una recensione su qualche rivista, no... non era stata a teatro, e se mi aveva mentito, lo aveva fatto per nascondermi qualcosa di importante.
Avanti
Home
Profilo
Biblioteca
Riflessioni
Biografia
Interviste
Adventure
@Contatti
Privacy
Biblioteca di Abel Wakaam